Storia

Quattro ragazzi,nonche’ ora responsabili del Club,davanti al tavolo di un bar decisero di realizzare un sogno,un simbolo che potesse esprimere la loro juventinità. Si partì con un gruppo facebook, per poi creare un vero e proprio club ufficiale: Lo Juventus Club Palermo “Claudio Marchisio” che viene inaugurato il 9 dicembre 2012 in occasione del rientro di Antonio Conte per il match Palermo – Juventus vinto per 0-1 con gol di Lichtesteiner.

Da quel momento il club è cresciuto sempre di più e si è allargato, passando da 80 soci nel 2012, agli attuali 241 dopo soli 7 anni. Cambiando sede ogni 2 anni per accogliere la grande mole di associati.
Tutto questo grazie all’impegno del numeroso direttivo e della presenza sempre più folta ed entusiasta degli Juventini palermitani, che hanno trovato nel JC Palermo, una nuova casa, una nuova famiglia
o semplicemente un luogo dove poter condividere la passione della Vecchia Signora, con altri tifosi bianconeri.

La sede accoglie, ad ogni partita della Juventus, numerosi appassionati, e permette di vedere tutte le partite sul maxischermo, con tutti i comfort del caso compreso di bar e ristorante. Il club permette inoltre di poter prenotare con largo anticipo (più di 3 settimane) i biglietti per le partite della Juventus, sia di campionato, coppa italia e Champions League.

Se anche tu vuoi far parte di questa famiglia, non resta che iscriverti!

Facebook