BIGLIETTI SEMIFINALE JUVENTUS MONACO

22 aprile 2017

Da Domenica 23 Aprile alle ore 12.00 fino a Lunedì 24 Aprile alle ore 12.00, sarà possibile effettuare la richiesta per acquistare i biglietti della semifinale di Champions League: Juventus – Monaco (Torino, Martedì 9 Maggio alle ore 20.45).

 

Il Prezzo del biglietto dipenderà dalla vostra scelta del settore

 

ATTENZIONE!

Ricordiamo che per far si che sia valida la richiesta bisognerà mandare una mail per socio richiedente all’indirizzo

biglietteriajcdpa@gmail.com nella quale andrà scritto: La partita di interesse come oggetto/titolo e nella mail Nome e Cognome di ogni socio richiedente.

Sarà inoltre obbligatorio il Bonifico con l’importo pari a 52€ intestato a Francesco Gatto entro 24 ore dalla richiesta inviata per email.

IBAN: IT65I0306967684510329308265

 

AVVERTENZE!

A causa delle poche trasferte di Champions fatte dal club ci toccheranno pochissimi biglietti (dai 2 ai 4), . Per questo motivo invitiamo i soci a non prenotare alcun volo per la partita in oggetto prima di avere le dovute conferme!

Ricordiamo ai gentili soci che una volta fatta la richiesta e confermato il biglietto dalla Juventus, l’importo versato sarà restituito solo ed esclusivamente se il biglietto non è stato assegnato. In caso quindi di rifiuto dei biglietti da parte del socio richiedente, dopo la conferma, il club non si ritiene responsabile e purtroppo dovremo pagarli ugualmente alla Juventus e non potremo rimborsarli.