BIGLIETTI TOTTENHAM – JUVENTUS

16 gennaio 2018

Da Mercoledì 17 Gennaio  alle ore 14.00, fino a Venerdì 19 Gennaio ore 14.00, sarà possibile effettuare la richiesta per acquistare i biglietti della partita di CHAMPIONS LEAGUE: Tottenham – Juventus (Londra, Mercoledì 07 Marzo alle ore 20.45).

Il Prezzo del biglietto è di 67€

ATTENZIONE!

Ricordiamo che per far si che sia valida la richiesta bisognerà mandare una mail per socio richiedente all’indirizzo biglietteriajcdpa@gmail.com nella quale andrà scritto: La partita di interesse come oggetto/titolo e nella mail Nome, Cognome e settore stadio per ogni socio richiedente.

Sarà inoltre obbligatorio il Bonifico con l’importo pari a 67€ intestato allo “Juventus Club Palermo Claudio Marchisio” entro 24 ore dalla richiesta inviata per email.

IBAN: IT32I0501804600000012490249

Ricordiamo ai gentili soci che:

  1. Una volta fatta la richiesta e confermato il biglietto dalla Juventus, l’importo versato sarà restituito solo ed esclusivamente se il biglietto non è stato assegnato. In caso quindi di rifiuto dei biglietti da parte del socio, dopo la conferma, il club non si ritiene responsabile e purtroppo dovremo pagarli ugualmente alla Juventus e non potremo rimborsarli.
  2. Non prenotare BIGLIETTI AEREI senza avere la conferma dei biglietti, il club non si ritiene responsabile di eventuali viaggi prenotati prima della conferma.
  3. Le conferme e le eventuali domande o risposte riguardanti i biglietti delle partite vanno inviate sempre tramite la stessa mail e non inviando messaggi ai numeri privati di altri soci o del club.
  4. Invitiamo i soci a richiedere biglietti per più partite durante l’anno e non concentrare tutte le richieste soltanto per i match di cartello come Inter, Roma o Napoli. E’ infatti normale che, avendo uno stadio piccolo, i biglietti per queste partite non sarano moltissimi, anche se faremo di tutto per aiutarvi, però spesso sono in settori costosi come le tribune.