CAMPAGNA ABBONAMENTI STADIUM

Saturday May 21st, 2022


ABBONAMENTI JC PALERMO “CLAUDIO MARCHISIO” COME FUNZIONA LA NOSTRA PROPOSTA:

Ogni abbonamento viene diviso tra 5 soci versando esattamente 1/5 del prezzo + la particolare tariffa “abbonato” per un totale di €210. (rinnovo 190)

Una volta raggiunti 5 soci ad abbonamento, ed aver “riempito” così l’abbonamento, ci riuniremo tutti insieme e ci si divideranno le partite.
Ogni socio avrà 3 partite a testa di cui 1 di cartello. Le altre rimanenti saranno disponibili su richiesta, con l’assenso di tutti e senza costi ulteriori.
Esempio: Francesco decide di andare per Napoli, atalanta e crotone, Vincenzo per Milan, chievo, sampdoria. E così via.
Ogni socio avrà anche diritto a 1 prelazione Champions League e Coppa, che potranno essere decise fin dall’inizio a scatola chiusa non appena faranno i sorteggi (esempio: francesco decide il quarto di finale, a prescindere da quale squadra e Vincenzo sceglie la 2 partita in casa dei gironi).
Domanda: E se non posso andare ad una delle 3 partite che ho scelto?
E’ possibile “rivenderle” alla Juventus tramite un’apposita procedura, il ricavato (circa il 30% del valore del biglietto) verrà conservato come “credito” per il rinnovo.
PER POTER PARTECIPARE ALL’ABBONAMENTO CONDIVISO E’ NECESSARIA L’ISCRIZIONE AL CLUB CON RELATIVA TESSERA DEL TIFOSO

  • SE SEI INTERESSATO NON DEVI FAR ALTRO CHE SCRIVERE A biglietteriajcdpa@gmail.com con nome, cognome e numero di telefono. Sarà nostra premura contattarti ed avviare la procedura.