Storia di un grande Amore (Juventus vs Barcellona) di Alessio Barra

10 maggio 2017

Era una serata particolare ….

Stasera sei stato invitato ad una  festa …si ,controlli ed a quella festa c’ è lei… la ragazza dei tuoi sogni… 

per lei faresti di tutto … ed allora ti prepari… scegli i migliori vestiti… il miglior profumo … le scarpe più belle…

Tutti intorno a te ,ci credono poco nel tuo successo … anche perché a quella festa ,a dividervi ci sarà il suo ex… o meglio colui che 2 anni fa te la soffió proprio sotto il naso….

Ma tu insisti… non ti importa se per molti c è sempre qualcuno più bello di te …se non sei mai all altezza per lei…tutto questo non ti interessa… tu oggi devi dare il massimo per attirare la sua attenzione… sai che è voluta da tutti… che per conquistarla devi attendere ancora tanto… devi superare tanta concorrenza… ma tu la vuoi ,più di tutti … 

E stasera davanti al suo ex hai fatto una gran bella figura … hai dato una lezione di corteggiamento perfetto …!

Stasera L obbiettivo che ti eri messo in testa mentre ti preparavi.. mentre ti vestivi bene… mentre ti profumavi dalla testa ai piedi .. lo hai raggiunto… HAI AVUTO LA SUA ATTENZIONE…

La prossima festa sai benissimo che il suo ex farà di tutto per riconquistarla … che nel frattempo tutti gli amici del suo ex ti guarderanno male … ti inizieranno a guardare male anche persone che non conosci… ma cosa strana anche i tuoi pseudo amici,che non credevano in te ,dopo stasera ti guarderanno con un altro occhio… perché lei è bellissima … lei piace a tutti … tutti vogliono lei… ma lei stasera aveva occhi solo per te …

Tratto da una storia vera … 

Juve e la Champions… storia di un grande amore ⚽️❤️️

Di Alessio Barra