Storia di un Grande amore: See you in Cardiff di Alessio Barra

2 giugno 2017

“Amore mio ti amo… non ti lascerò mai… finalmente,dopo tanti anni sei mia….”

Ecco come inizió questa giornata ,svegliato così di colpo…. dopo un bellissimo sogno ….

tu quelle parole le pensi davvero,ma è tanti anni che non trovi il coraggio di dirle… tante volte qualcuno più sicuro di te ti ha anticipato soffiando L attenzione di quel bellissimo viso …

Su ,in piedi ,stavolta devi trovare il coraggio di farlo !!!

Allora doccia … vestito sempre impeccabile … profumo … si oggi è il grande giorno .. per L ultima volta farai gli onori di casa …consapevole che già a casa del tuo nemico francese hai fatto un figurone …

Eccola è arrivata …bella come sempre …forse stasera lo è ancora di più …inizi a guardarla con occhi diversi… quelle grandi orecchie ti sembrano così perfette … le presenti casa … lei sorridendo ti risponde …” casa tua è nota a  tutti ormai “… tu ,schiacciandole L occhio rispondi .. ” poveri quelli che son passati da qui “… così fra una risata e L altra inizi seriamente a pensare che L hai conquistata … il tuo modo di fare le piace … oggi niente “pipita d oro “… basta grandi regali… oggi serve pazienza e sacrificio , allora le racconti la storia del tuo amico “Mario il croato”… , storia commovente ,di un giovane tutto cuore che pur di entrare nella storia,ha cambiato stile di vita…ottima mossa,hai catturato la sua attenzione ,la senti sempre più vicina a te … ad un certo punto ,quel simpatico di “Dani ” si fa trovare proprio davanti a voi … eh sì .. “Dani ” lei lo ha conosciuto tempo fa …  uno dei suoi più fedeli amici…è stato nel pianeta dei marziani … ma adesso è lì con te …lei lo saluta con eleganza , complimentandosi per la scelta dell abito… bianco e nero … ti sta proprio bene …

con il tuo amico “Dani” L hai proprio conquistata ,è tua adesso … dai,dille quelle frasi che hai sognato … lei ti guarda come a dire..”cosa aspetti ancora ….”  tu , respiro profondo …. sei pronto per dire : ” Amore… ”  … ma …. Pardon …ecco che arriva quel francesino  … ah già .. aveva detto che sarebbe venuto … beh manca di tempismo il ragazzo …troppo tardi… ormai lei guarda solo te… lui va via a testa bassa… lei rimane lì con te … sembra la notte più bella della tua vita … finalmente non hai più scuse … dille che la ami ,baciala e che non la lascerai mai più … si è proprio il momento… ma noti qualcosa di strano …lei ti guarda ,quasi fulminandoti con lo sguardo…. tu ti blocchi… lei ti prende la mano e ti dice … devo andare ,domani vado in Spagna…e va via così …tu non vuoi ,cerchi di fermarla …in mente ti tornano quei cugini spagnoli… che fastidio … il REALe e l ATLETa … loro non si sono arresi come il francese … allora spaventato di perderla ancora …le urli …” almeno dimmi se ci rivedremo …” lei , bella più che mai…

Con quelle orecchie grandi ,ma perfette ai tuoi occhi … torna indietro ,ti da un bacio e ti sussurra …

il 3 giugno … ” see you in Cardiff “… 

ecco quella frase …adesso si… è tutto chiaro … che sia la città della svolta ? che sia la città del vostro grande amore ? beh non ti resta che contare i giorni… nel frattempo ,scegli bene il vestito.. le scarpe…il profumo… ed invita tutti… proprio tutti… non badare a spese.. sarà un giorno meraviglioso… ma ricorda… non sarete soli, avrai un ultimo ostacolo da superare … parla lo spagnolo… ancora una volta vi divide la Spagna … un catalano due anni fa ,te la soffió proprio sotto il naso… questa volta sarà un madrileno… fagli vedere come si corteggia la donna più bella del mondo… “dalle grandi orecchie” ma che a te sembrano così perfette…!

Tratto da una storia vera…

Juventus & Champions storia di un grande amore ❤️️