#meetJCPA – vol 10 – Conosci i nostri soci!

10 ottobre 2017

#80 Marco Di Carlo

Signore e signori, stendiamo il tappeto rosso, ecco a voi il super tifoso staff, tutto fare del club: Marco Di Carlo!
Iscritto da tempo immemore si è messo sempre a disposizione per aiutare al Club, partendo poi per diverse occasioni. Sempre presente in sede è lui a far partire il triplice urlo da curva appena segna la Juve! A prima vista può sembrare calmo e pacato, non lo è appena segna la Juve! Eroe!
Citazione preferita: “HA SEGNATO CON IL NUMEROOOO…”

#81 Mario Lio

Ex Vicepresidente del Club, ha deciso di dedicarsi a tempo pieno al lavoro, il grande Max Power! Segue il Club da mille anni e si è sempre fatto in quattro per farlo crescere e aiutarlo nelle difficoltà.
Sempre pronto a mettersi in gioco, e sopratutto a difendere le scelte prese e i nostri stessi associati! Un’istituzione.
Citazione Preferita: “SUPERYEAH!”

#82 Roberto Crivello

Continuiamo con i soci Illustri! Illustre con la I maiuscola il nostro Roberto Crivello, iscritto al Club anche lui dalla sua fondazione, ha sempre portato quella sagacia e sottile ironia in sede. Con la sua sieda preferita, che non poteva essere toccata da nessuno! Accompagnato dal solito sigaro, si gusta le partite con noi, e lo Stadium è la sua seconda casa!
Citazione Preferita: “Alzati, è la mia sedia”

#83 Giuseppe Misuraca

Iscrittosi l’anno scorso per poter finalmente vedere la Juve senza patemi e stress dei biglietti, il nostro Giuseppe è rimasto fedele anche quest’anno, con il suo inconfondibile cappello griffato Juventus, non si perde una partita al Club e porta quell’esperienza che ogni grande famiglia ha bisogno!

#84 Nicola Collica

Nicola è partito in sordina l’anno scorso, iscrivendosi di soppiatto per poi diventare un socio insostituibile al Club! Partito alla volta dello Stadium forse non è ancora tornato! Aspetta con ansia la partita Juve bcn per fargliela pagare a quegli indipendentisti!
Ti aspettiamo mito!

#85 Walter Maniscalco

Se c’è un socio di cui non puoi fare a meno, è il buon Walter, pacato, calmo ma anche molto serio nel suo parlare e porsi quando si parla di Juventus! Molto politically correct non disdegnando il Palermo, il suo cuore è comunque bianconero! Visto che non importava che la partita fosse “solo” Juventus Chievo, lui è partito lo stesso!!!
Insostituibile!

Citazione preferita “e niente…”