#21 Vito Bovì #22 Martina Bovì #23 Carlotta Bovì #24 Rosario Cirrito #25 Giovanni Cirrito #26 Giovanni Cristofalo #27 Giuseppe Cristofalo #28 Marco Fasetti #29 Antonino Fasetti
Menzione particolare per questo super gruppone capeggiato dal mitico Dott. Bovì! Questo gruppo di Juventini doc, che già era formato da tempo, ha scelto l’anno scorso di iscriversi in massa al club! E non solo! Quest’anno hanno pure perfezionato l’abbonamento allo Stadium! Sempre presenti in sede per la Champions è un chiaro esempio di come le buone tradizioni si tramandano in famiglia, rendendo il gruppo uno dei più affiatati e numerosi! Vi vogliamo sempre così!
Citazioni preferite: “Veniamo per la scempions!”
#30 Marcello Ricci #31 Stefania Scavo
Classico esempio di come si trovi l’amore e nello stesso tempo la stessa fede calcistica! La coppia Ricci&Scavo è indissolubile, come lo è l’amore per la Juve, vanno sempre insieme allo Stadium e spesso in sede a tifare per i propri colori, formando un grande cuore Bianconero! Chapeau!
Citazione Preferita: “Ricordati che c’è anche la mia ragazza”
#32 Giuseppe Conigliaro #33 Lorenzo Conigliaro
Anche qui un’altra famiglia juventina! Padre e figlio, com’è giusto che sia, seguono insieme la vecchia signora! Se non ci fossero i papà, a quest’ora forse tiferemmo inter…brrr! I Conigliaro sono solo gli ultimi di una lunga serie di coppie papà-figlio bianconere che compongono il nostro club, grandissimi!
#34 Fabrizio Farina #35 Anna Atria
Un’altra coppia del nostro club, anzi LA Coppia del Club con la C maiuscola! Fabrizio e Anna sono iscritti da noi fin dalla nascita del Club, quando il mitico “socio di maggioranza” Fabrizio arrivava in giacca e cravatta alla sede di via del bersagliere e la sua compagna coi ricci più belli del mondo lo accompagnava a braccetto (o spesso al contrario), ora parcheggia la limousine direttamente in centro (scherziamo, sei un grande).
Sempre fedeli, sempre juventini e sempre innamorati, sono un esempio per il Club!
Citazione Preferita: “Per Anna una margherita, per me tutto quello che c’è”