STORIA DI UN GRANDE AMORE – VERSO NYON

7 dicembre 2017

🎶Vedi mi sentivo strano sai perché
Stavo pensando a te
Stavo pensando che
Non avremmo mai dovuto lasciarci….🎶

È su queste note che oggi un ragazzo si è svegliato …
Magari in molti nemmeno lo ricordano… ma appena 6 mesi fa una storia d’amore andava in frantumi proprio lì ,sull altare di Cardiff …

Sembrava acqua passata , sembrava tutto finito… L’ amore è una cosa bellissima ,ma a volte fa male… tanto male … eppure ,più fa male più non riesci a dimenticare … 
Che nottata quella di Cardiff …45 minuti prima del matrimonio qualcosa é andata storto…inutile piangerci su… si deve andare avanti … diceva …
Si era promesso di non rivederla più …di non pensarci più … 
E come ogni mattina scese a comprare il giornale …poi si sedette al bar ed ordinó il solito caffè … insieme a questo il cameriere gli porta un bigliettino… 
“Nyon ore 12:00 lunedì 11 Dicembre … ti aspetto ❤️️”
Ancora lei… la sua ossessione … ed iniziano i pensieri …
che sia già finita con lo spagnolo ?!? Perché ancora io…? Chi ci sarà quest anno a questa festa? Il cuore inizia a battere sempre più forte … ecco L ‘ amore … quello vero non si scorda mai…
Dall altro lato della strada il suo simpatico amico napoletano gli fa un fischio… ” Ue Uaió ,ti ha invitato di nuovo eh ? Io ho il vestito più bello d’Europa peró , te lo dico perché sei amico mio …ci vediamo alle 13:00 a Nyon”
Lui sorride ,saluta, paga il caffè e va via… ma come… perché io alle 12 e lui alle 13 pensó fra se e se …Mha vabbè … si sarà sbagliato….

Juventus&la Champions…l’amore continua …⚽️❤️

Di Alessio Barra